Armi

Da Fortnite Wiki.

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Fortnite Wiki espandendolo.

Ci sono diversi tipi di Armi da usare contro i mostri in Fortnite. Le Armi hanno una codifica a colori a seconda della loro Rarità e un Livello Potenza (indicato da un'icona a forma si fulmine) in base alla rarità e livello di miglioramento. I giocatori possono Creare delle armi durante le missioni usando ingredienti o cercandole nei contenitori e negli scrigni sparsi per la mappa. Uno dei migliori modi per ottenere davvero delle armi è guardarsi intorno o uccidere i nemici.

Creazione[modifica | modifica wikitesto]

Per creare un certo tipo di arma il giocatore deve avere il relativo Progetto. I progetti delle Armi si possono ottenere completando Missioni e Incarichi, dai Lama Pignatta, and con la Trasformazione. Il giocatore può migliorare i progetti delle armi usando PE Progetti per aumentare il Livello Potenza e sbloccare abilità uniche per ogni progetto. Evolvere i progetti delle armi ad un livello superiore cambierà il metallo base necessario per creare l'arma.

Armi di Cristallo[modifica | modifica wikitesto]

Lo stesso argomento in dettaglio: Crystal

Le Armi di Cristallo sono una serie di armi di livello superiore. Tutte le armidi Critallo sono Rare o superiore e possono essere ottenute evolvendo i progetti delle armi al livello 4 o superiore.

Classi Arma[modifica | modifica wikitesto]

Ci sono 2 categorie principali per le armi: Distanza e Mischia.

Armi a Distanza[modifica | modifica wikitesto]

Lo stesso argomento in dettaglio: Ranged Weapons
Ranged weapons icon.png

Ranged Weapons include all types of firearms and several laser-based ranged Weapons. All ranged weapons except Explosive Weapons consume Ammunition during use. The Soldier class specializes in using ranged weapons, with their signature skill Debilitating Shots making enemies vulnerable to more damage once hit by their ranged attacks. Ranged weapons are categorized into 5 subclasses: Assault Rifles, Shotguns, Pistols, Sniper Rifles, and Explosive Weapons.

Armi da Mischia[modifica | modifica wikitesto]

Lo stesso argomento in dettaglio: Melee Weapons
Melee weapons icon.png

Melee Weapons are weapons used in close-range combat. They include several types of bladed weapons and blunt weapons. While they do not require ammunition to be used, their Heavy Attacks consume Energy. The Ninja class is specialized in using Melee Weapons, with various passive abilities boosting damage done by these weapon types, and mobility to allow them to go in and out of melee range with ease. Melee Weapons are categorized into 6 subclasses: Swords, Axes, Spears, Scythes, Clubs, and Hardware.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Vedi anche[modifica | modifica wikitesto]