Borgo Bislacco

Da Fortnite Wiki.
Salty Springs Chapter 2.jpg

Borgo Bislacco è un'area sulla mappa del Battle Royale situata alle coordinate D4, a sud-est di Sabbie sudate, a sud di Parco pacifico, a ovest di Fattoria frenetica e a est di Siepi d'agrifoglio. È una piccola città residenziale con case e una stazione di benzina e ha un paesaggio ripido e collinare. Borgo inoltre dispone di un distributore automatico.

In precedenza, era situato a nord di Lande Letali, a sud di Magazzino Muffito, a est di Condotti Confusi e sud-ovest di Corso Commercio.

Borgo Bislacco è presente nel capitolo 2, con un design diverso per tutte le case e in una posizione diversa.

Modifiche alla mappa[modifica | modifica sorgente]

Stagione 1[modifica | modifica sorgente]

  • Fa parte della versione iniziale della mappa del Battle Royale come PDI senza nome.
  • Borgo Bislacco ha ricevuto il suo nome più avanti in quella stagione.(10/12/2017)

  • Una stazione di servizio è stata aggiunta a nord della casa grigia con un albero caduto su di essa.

  • È presente un bunker segreto sotto la casa blu nella parte nord-occidentale di Borgo Bislacco.
  • La piccola recinzione di metallo a nord-est della casa di mattoni più orientale è ora una stazione di servizio con la possibilità di generare un distributore automatico.

  • Le case hanno decorazioni natalizie.
  • Una crepa è apparsa a est di Borgo Bislacco.

  • La casa grigia con l'albero che è caduto sul tetto è stata riparata e ristrutturata.
  • La casa tra Borgo Bislacco e Magazzino Muffito è stata rinnovata.
  • La maggior parte delle case orientali hanno un seminterrato/bunker segreto aggiunto.

  • 20 Giugno: Durante il Duello finale tra il Mostro e il Robot, il Mostro fu lanciato verso Borgo Bislacco. La casa blu fu completamente distrutta e altre case subirono lievi danni.
  • 25 Luglio: Una torta di compleanno è stato aggiunto davanti alla casa di mattoni.
  • 31 Luglio: La torta di compleanno è stata rimossa.

  • Un palloncino rosso è comparso vicino alla casa di mattoni.
  • Il palloncino rosso è stato rimosso.
  • 21 Settembre: una bombola di gas di Joker è stato trovato a Borgo Bislacco.
  • 13 Ottobre: Borgo Bislacco è stato risucchiato in un buco nero.

Capitolo 2 - Stagione 1[modifica | modifica sorgente]

  • Borgo Bislacco è sopravvissuto al buco nero ed è stato teletrasportato nella nuova isola.
  • Il piano interrato e il bunker della casa blu sono stati rimossi.
  • Il bunker sotto la casa più orientale è stato rimosso.
  • La stazione di gas è stata spostata sul lato opposto della strada.
  • Una fermata dell'autobus è stata aggiunta nella precedente posizione del distributore di benzina.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Il bunker segreto aggiunto nella stagione 4 è stato aggiunto per la trama "eroi contro cattivi".
  • Il bunker segreto aggiunto nella stagione 8 è stato aggiunto per una ipotetica eruzione del vulcano.
  • Quando il Battle Royale è stato rilasciato, questa posizione non aveva un nome.
  • È uno dei due PDI ad essere stato in ogni stagione fin dall'inizio. L'altro è Parco Pacifico.