Borgo Bislacco

Da Fortnite Wiki.
Salty fixed.png

Borgo Bislacco è un'area sulla mappa del Battle Royale situata alle coordinate F7, a nord di Lande Letali, a sud di Magazzino Muffito, a est di Condotti Confusi e a sud-ovest di Grandi Megazzini. È una piccola città residenziale con case e una stazione di benzina e ha un paesaggio ripido e collinare. Borgo ha un distributore automatico e due bunker nascosti.

Modifiche alla mappa[modifica | modifica wikitesto]

Stagione 1[modifica | modifica wikitesto]

  • Fa parte della versione iniziale della mappa del Battle Royale come PDI senza nome.
  • Borgo Bislacco ha ricevuto il suo nome più avanti in quella stagione.(10/12/2017)

  • Una stazione di servizio è stata aggiunta a nord della casa grigia con un albero caduto su di essa.

  • È presente un bunker segreto sotto la casa blu nella parte nord-occidentale di Borgo Bislacco.
  • La piccola recinzione di metallo a nord-est della casa di mattoni più orientale è ora una stazione di servizio con la possibilità di generare un distributore automatico.

  • Le case hanno decorazioni natalizie.
  • Una crepa è apparsa a est di Borgo Bislacco.

  • La casa grigia con l'albero che è caduto sul tetto è stata riparata e ristrutturata.
  • La casa tra Borgo Bislacco e Magazzino Muffito è stata rinnovata.
  • La maggior parte delle case orientali hanno un seminterrato/bunker segreto aggiunto.

  • 20 Giugno: Durante il Duello finale tra il Mostro e il Robot, il Mostro fu lanciato verso Borgo Bislacco. La casa blu fu completamente distrutta e altre case subirono lievi danni.