Bosco Blaterante

Da Fortnite Wiki.
Wailing Woods Geo-1.png

Bosco Blaterante era un'area sulla mappa del Battle Royale situata alle coordinate H3-H4, I3-I4, a nord di Rifugio Ritirato e ad est di Tempio Tomato. Era una zona boschiva con capannoni di legno, baite, un bunker indistruttibile e un labirinto di siepi che conteneva una struttura di ricerca sotterranea al centro. In termini di area, Bosco Blaterante era l'area denominata più grande della mappa.

Bosco Blaterante è rimasto intatto dopo la stagione 6 fino all'ultima settimana della stagione 7, dove il posto ha iniziato a disidratarsi. Dopo alcuni giorni, l'area si era completamente disidratata ed era completamente marrone. Il 27 febbraio, le ceneri hanno iniziato a sollevarsi dall'erba di Bosco Blaterante.

Bosco Blaterante è stato rimosso all'inizio della stagione 8, sostituito da Scalini Scatenati e dal Vulcano, ora chiamato Impianto a pressione.

Modifiche alla mappa[modifica | modifica wikitesto]

Stagione 1[modifica | modifica wikitesto]

  • Bosco Blaterante è stato aggiunto alla mappa.

  • Un albero di Natale è apparso a Bosco Blaterante.
  • L'albero di Natale è scomparso da Bosco Blaterante.

  • Un bunker indistruttibile è stato aggiunto a nord-est di Bosco Blaterante.

  • Il cubo rotolò all'interno della foresta, imprimendo una runa nel terreno e creando una zona a bassa gravità attorno ad essa. Ha anche distrutto diversi alberi sul suo cammino.

  • A Bosco Blaterante furono aggiunte quattro baite. Ognuna delle baite ha una stanza segreta nel seminterrato il cui ingresso è nascosto da un armadio.
  • La casa nel labirinto di siepi è stata trasformata in un laboratorio sotterraneo segreto.
  • La zona a bassa gravità si è trasformata in un'area corrotta.
  • Una foto di Magazzino Muffito fu posta sotto il labirinto.
  • 13 Ottobre: L'isola volante entra a Bosco Blaterante e inizia ad assorbire energia dalla runa.
  • 14 Ottobre: Intorno alla runa sono comparsi dei crateri luminosi che si comportano come delle granate a onda d'urto quando si ci salta dentro. L'isola esce da Bosco Blaterante e inizia a fluttuare verso la 6° runa.
  • 18 Ottobre: La runa nel mezzo dell'area corrotta ha cominciato a galleggiare.
  • 19 Ottobre: La runa inizia a spostarsi verso l'isola volante.
  • v.6.30: Portali misteriosi sono comparsi nel laboratorio, collegandolo alle baite.

  • L'area corrotta è completamente svanita, lasciando una radura nella foresta.
  • 24 Febbraio: L'erba nella parte ovest si sta disidratando diventando marrone.
  • 25 Febbraio: L'erba di Bosco Blaterante continua a seccarsi e gli alberi stanno assumendo un colore brunastro.
  • 27 Febbraio: La foresta ora ha ceneri che si alzano da terra. Tutti gli alberi di Bosco Blaterante sono marroni e disidratati, inclusi quelli del Quartiere, del Tempio Tomato e parte di quelli di Rifugio Ritirato.

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • Bosco Blaterante è la seconda area che ha avuto più significativi cambi di PDI, con il rimpiazzamento da parte del vulcano nella stagione 8 e poi dall'Impianto a pressione nella stagione 9.
  • Bosco Blaterante sembrava essere un parco nazionale, come un cartello nella parte anteriore del bosco diceva "Bosco Blaterante Parco Nazionale". Ciò è ulteriormente dimostrato dalle baite aggiunte nella stagione 6, oltre al labirinto insieme alla casa nel mezzo.