Come Giocare

Da Fortnite Wiki.

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Fortnite Wiki espandendolo.

Controlli[modifica | modifica wikitesto]

Lo stesso argomento in dettaglio: Controlli

Per iniziare[modifica | modifica wikitesto]

1: A differenza di molti altri giochi, come regola generale dovresti evitare il combattimento il più possibile. Combatti solo quando ce n'è bisogno o quando richiesto dalla missione/incarico. La ragione di questo è che tutti i combattimenti (escluse le abilità speciali) consumano munizioni e/o durevolezza dell'arma, fornendo solo pochissima experienza. Combattere è, in linea di massima, uno spreco di risorse. Scegli benele tue battaglie.

2: Quasi tutto ha un livello e una qualità. La tua arma, l'eroe, i superstiti, ecc. Tutti hanno livelli di qualità e di esperienza. In genere gli oggetti con livello superiore sono migliori di quelli di livello inferiore e otterranno maggior beneficio dai livelli ulteriori.

3: Evita di spendere esperienza su qualsiasi cosa inferiore alla qualità di oggetti Raro (blu). A meno che non siano indispensabili, non evolvere niente che sia inferiore al Raro. Evolvi un elemento Raro solo una volta. Aspetta che arrivi qualcosa di meglio.

4: Concentra l'esperienza dell'eroe e dei progetti su una serie di opzioni mirata. Un paio di ottime opzioni sono meglio di tante così così.

5: A differenza dei progetti e degli eroi, distribuisci bene l'esperienza dei superstiti. Avere un gruppo di superstiti con un paio di livelli a testa è molto meglio e più conveniente che averne uno con un sacco di livelli.

6: Le squadre sono importanti. Leggi bene come funzionano le squadre.

7: Sii gentile con gli altri giocatori. Se vuoi solo raccogliere risorse o provare una missione per metterti alla prova, crea una missione privata. Inoltre, scegli delle missioni senza limite di tempo per portare a termine gli incarichi secondari, a meno che completare la missione non sia parte dell'incarico. Se ti comporti altrimenti, prenderai il posto di un giocatore che potrebbe essere veramente d'aiuto.

8: Aspettare paga.

Maggiori informazioni[modifica | modifica wikitesto]

Rarità
Requisiti di Sistema
Data di Rilascio