Corso Commercio

Da Fortnite Wiki.
Retail destrpyed.png

Corso Commercio è un'area sulla mappa del Battle Royale situata alle coordinate H6 a est di Magazzino Muffito e a sud-ovest di Rifugio Ritirato. Era un complesso di negozicon un ampio parcheggio e un quartiere residenziale accanto alla zona commerciale che consisteva principalmente in case rotte. Nella settimana 10 della stagione 8, durante "Unvaulting Event", il vulcano eruttò, distruggendo il quartiere commerciale di Corso Commercio, insieme a Pinnacoli Pendenti. Un negozio di taco e il quartiere residenziale sono sopravvissuti all'eruzione.

All'inizio della stagione 9, il quartiere commerciale di Corso Commercio è stato ricostruito con un tema futuristico ed è stato ribattezzato Grandi Megazzini.

Nella settimana 2 della stagione 10, Grandi Megazzini è stato trasformato in Corso Commercio tramite un faro-fenditura nell'area. I mostri di Fortnitemares abitano l'area.

Sfide del Pass Battaglia[modifica | modifica wikitesto]

Corso Commercio ha fatto parte di una sfida del Pass Battaglia:

Stagione 5[modifica | modifica wikitesto]

  • Settimana 1 - Elimina 3 avversari a Corso Commercio.
L'agenzia investigativa.

Modifiche alla mappa[modifica | modifica wikitesto]

  • Corso Commercio è stato aggiunto alla mappa.

  • Un albero di Natale è apparso a Corso Commercio.
  • L'albero di Natale è scomparso da Corso Commercio.

Corso Commercio nella stagione 4.
  • È stato aggiunto un ufficio di agenzia investigativa nello spazio libero dell'area commerciale di Corso Commercio.
  • Il cartello della NOM scompare a causa di una fenditura.

  • Un negozio di Halloween è apparso nello spazio precedentemente non occupato tra la libreria di McGuffin e il negozio di attrezzature da campeggio senza nome.
  • 5 Novembre: Il negozio di Halloween è stato abbandonato e rimane inattivo. Il segno della NOM è tornato.
  • 3 Dicembre: Un camion Pizza Pit e un camion Durr Burger sono presenti a Corso Commercio.

  • Un ristorante Durrr Burger è stato aperto a Corso Commercio.
  • Delle decorazioni natalizie sono state esposte nei negozi e nelle case.
  • L'area corrotta vicino a Corso Commercio sta scomparendo.
  • Settimana 3: Ora c'è un piccolo ristorante Pizza Pit tra il campo da basket e il ristorante Durrr Burger, nell'ex luogo di un piccolo parco giochi.
  • Settimana 8: Il negozio vicino al ristorante Durrr Burger è stato trasformato in un nuovo negozio di Durrr Burger.
  • Settimana 10: Il Pizza Pit è stato ampliato per includere un bagno. La cucina è stata trasferita e ora attraversa parte del campo da basket.

  • Il Durrr Burger si è ampliato includendo un bagno.
  • Settimana 3: Il Pizza Pit si è ulteriormente ampliato. Il ristorante ha più posti a sedere e il campo da basket è sparito.
  • Settimana 5: Durrr Burger ha un'altro piano con più posti e un altro bagno.
  • Settimana 6: Il ristorante Pizza Pit è stato ampliato per includere un secondo piano. Anche la testa di pomodoro rotante di Tomato Town è tornata.
  • 17 Aprile: È presente un rifugio sotterraneo sotto la grande casa di mattoni accanto al Pizza Pit. L'accesso al bunker è nascosto nel garage, sotto una macchina.
  • Il ristorante Durrr Burger si è ampliato. La mascotte dell'hamburger è apparsa nella parte superiore del ristorante.
  • Settimana 10: La parte commerciale di Corso Commercio è stata completamente distrutta dal Vulcano. Gli edifici residenziali e il negozio di taco sono riusciti a sopravvivere all'eruzione.
Corso Commercio durante l'eruzione del vulcano.

Stagione X[modifica | modifica wikitesto]