Costruttore

Da Fortnite Wiki.
Constructor2.png

Il Costruttore è una delle quattro Eroi disponibili in Fortnite. Con i suoi bonus alla velocità di costruzione, velocità di riparazione e salute degli edifici, sono altamente specializzati nelcostruire dei forti inmaniera efficiente. Inoltre, la sua abilità B.a.s.e. icon.png B.A.S.E. fornisce ai suoi forti un livello difensivo aggiuntivo, mentre la loro abilità Bull Rush Bull Rush consente loro di spingere via dal forte gruppi di Abietti. Insituazioni di combattimento hanno una salute e scudo maggiori, che consente loro di usare la loro abilità di controllo della folla.

Le abilità nell'albero delle abilità del Costruttore si concentrano sul miglioramento della Fermezza, Resistenza, salute degli edifici, velocità di costruzione e riparazione, e lo sbloccare miglioramenti per gli Edifici, che sefvono arinforzare le strutture con più materiali per fornire maggiore salute. Nell'albero abilità si trovano anche sblocchi per l'Evoluzione delle Trappole, Mazze e Attrezzi.

Sottoclassi[modifica | modifica wikitesto]

La Classe Eroe del Costruttore ha 14 sottoclassi standard, ognuna con le sue abilità a bonus unici.

Nessun risultato

Sottoclassi degli Eventi[modifica | modifica wikitesto]

Personaggi[modifica | modifica wikitesto]

Inaggiunta alle sottoclassi, i Costruttori hanno 8 diversi personaggi che di solito sono legati ad una particolare sottoclasse. É comunque comune, per alcuni eventi, rilasciare delle skin per le sottoclassi usando dei personaggi solitamente non associati a quella sottoclasse. Per esempio, il personaggio Penny è principalmente associato alle sottoclassi Corazzato e Elettroimpulso, ma durante l'evento Fortnitemares del 2017 è stata rilasciata una versione a tema di Penny per la sottoclasse Rimedio Rapido.

Gli attuali personaggi Costruttori sono: Nessun risultato

Abilità[modifica | modifica wikitesto]

Each Hero has a set of Traits that are gradually unlocked as the hero is Upgraded. These include activatable Abilities, passive Hero Perks, and Squad Bonuses that apply when a hero is slotted into the respective slot in the Hero tab.

Quello che segue è un elenco di tutti i vantaggi della classe Constructor. Per visualizzare l'albero dei vantaggi specifici di una sottoclasse, vedi la relativa pagina sopra.

Abilità

Nessun risultato

Vantaggi

Nessun risultato

Squad Bonuses

When slotted into one of the Squad Bonus slots in the Hero tab, a hero's Squad Bonuses are applied to the player's primary hero as a passive perk. A Hero has either a Support Bonus, a Tactical Bonus, or both, which are shown in their respective slots on the Hero screen.

Bonus Supporti

Nessun risultato

Bonus Tattici

Nessun risultato

Galleria[modifica | modifica wikitesto]