Crocevia del Ciarpame

Da Fortnite Wiki.
Junk Junction Season9.png

Crocevia del Ciarpame era un'area sulla mappa del Battle Royale situata alle coordinate B1-B2, a nord di Montagnole Maledette e a ovest del Quartiere.
Fu rilasciata e aggiunta nella patch 2.0 dell'aggiornamento della stagione 2. Crocevia del Ciarpame era l'area con il nome più a nord sulla mappa.
Crocevia del Ciarpame era un piccolo cortile recintato contenente pile di rottami metallici, resti di città e macchine rottamate.
Conteneva 2 edifici principali, l'edificio più occidentale contiene delle scale che permettono la salita. Questo edificio disponeva anche di un tetto accessibile dalle scale.
Sul tetto di questo edificio c'era anche una palla da demolizione. L'edificio più orientale, vicino al centro di Crocevia del Ciarpame, era più grande e aveva un primo e un secondo piano.
Sul tetto di questo edificio c'erano anche 2 piccole tettoie. Crocevia del Ciarpame ospitava un canestro da basket.

Modifiche alla mappa[modifica | modifica sorgente]

Stagione 2[modifica | modifica sorgente]

  • Crocevia del Ciarpame è stato aggiunto alla mappa.

  • Un cartello con la scritta "Boneyard" è apparso fuori dal cancello principale, è stato ripreso nel trailer della stagione 2 ma alla fine è apparso nella stagione 7.

  • La torre dell'orologio danneggiata di Pinnacoli Pendenti è apparsa a Crocevia del Ciarpame dopo l'eruzione del vulcano alla fine della stagione 8. A Crocevia del Ciarpame sono apparsi frammenti di orologio insieme ad altri pezzi di Pinnacoli danneggiati.
  • 22 Maggio: Alcuni camion che trasportano detriti si stanno dirigendo verso Crocevia del Ciarpame.
  • 25 Luglio: È comparsa una torta di compleanno nel mezzo di Crocevia del Ciarpame.
Struttura familiare a quella di Putrido Pantano.

  • 13 Ottobre: Crocevia del Ciarpame è stata risucchiata da un buco nero.