Deltaplano

Da Fortnite Wiki.

Il Deltaplano è un oggetto di Battle Royale che il giocatore utilizza dopo essersi lanciato dal Vinderbus

Quando si utilizza una [[Piattaforma di Lancio] il Deltaplano si attiva automaticamente per evitare i danni da caduta. Il Deltaplano non si può aprire semplicemente saltando da grandi altezze. Solo la Piattaforma di Lancio consente al giocatore di riutilizzare il Deltaplano in partita.

Utilizzo[modifica | modifica wikitesto]

Il Deltaplano si può aprire una volta saltati fuori dal Vinderbus o dopoaver usato la Piattaforma di Lancio premendo space (X su PS4 o Xbox One), mentre sei in skydive.

Il Deltaplano ti fa volare più lentamente ma conmaggior controllo, a differenza dello skydiving.

  • Il Deltaplano si apre automaticamente quando sei abbastanza vicino al suolo.
  • È possibile passare dal Deltaplano allo skydive inqualsiasi momento a meno che non ci si trovi troppo vicino al suolo.
  • Non è possibile però cambiare da Deltaplano a skydive se il Deltaplano si apre automaticamente, anchese il suolo sottostante si abbassa.
  • Sempre meglio andare inskydive finchè possibile, datoche lo skydiving è più veloce della planata e ti porterà più rapidamente verso il punto di atterraggio.

Skin Deltaplano[modifica | modifica wikitesto]

Lo stesso argomento in dettaglio: Skin Battle Royale#Deltaplani

Ci sono diverse skin a disposizione per il Deltaplano. Non hanno nessun effetto sulle funzioni del Deltaplano e sono puramente estetiche.

Ombrello[modifica | modifica wikitesto]

La skin Ombrello è una ricompensa per la prima vittoria del giocatore.

Ricompense Fondatore[modifica | modifica wikitesto]

Chiunque acquisti il Pacchetto Fondatore riceve delle skin mimetiche esclusiveper il Deltaplano e per l'Ombrello

Ombrello Fiocco di Neve[modifica | modifica wikitesto]

L'Ombrello Fiocco di Neve viene è un premio per i giocatori che hanno vinto una partita durante la Stagione 2.[1]

Ombrello di Carta[modifica | modifica wikitesto]

L'Ombrello di Carta è un premio per i giocatori che hanno vinto una partita nella Stagione 3

Ombrello Vernice Fresca[modifica | modifica wikitesto]

L'ombrello Vernice Fresca è un premio per i giocatori che hanno vinto una partita nella Stagione 4.

Altri Deltaplani[modifica | modifica wikitesto]

Altri Deltaplani si possono ottenere acquistandoli dal Negozio Oggetti spendendo V-Bucks o completando le sfide del Vattle Pass.

Riferimenti[modifica | modifica wikitesto]

Galleia[modifica | modifica wikitesto]