Eroi

Da Fortnite Wiki.

Gli Eroi sono i principali personaggi giocabili in Salva il Mondo. Al momento ci sono quattro classi principali di Eroi, ognuna con un numero di sottoclassi. Mentre ciascun Eroe in Fortnite può costruire, esplorare e farsi valere sul campo di battaglia, ogni sottoclasse ha accesso ad un set unico di Abilità e Vantaggi che conferiscono uno stile di gioco unico.

Gli Eroi sono disponibili in Rarità da Non Comune a Mitico e possono essere sbloccati con gli Incarichi, i Lama e nel Negozio Eventi.

Sottoclassi[modifica | modifica wikitesto]

Soldato[modifica | modifica wikitesto]

I Soldati costituiscono la vera potenza di fuoco della squadra, rinforzando gli alleati, indebolendo i nemici e falciando gli Abietti con le loro abilità di combattimento. Nessun risultato

Costruttore[modifica | modifica wikitesto]

I Costruttori sono una classe dedicata alla costruzione. Forniscono strutture e trappole rinforzate per migliorare la difesa della squadra e monitorare il movimento dei nemici. Nessun risultato

Ninja[modifica | modifica wikitesto]

I Ninja sono eccezionali nel combattimento in mischia e nella mobilità, conil Balzo della Mantide, Squarcio del Drago e Fumogeno che consente loro di fiondarsi fuori dai guai.

Straniero[modifica | modifica wikitesto]

Gli Stranieri sono specializzti nel trovare i tesori e nel raccogliere risorse, con abilità utili a recuperare bottini preziosi.