Fucile d'Assalto con Mirino

Da Fortnite Wiki.

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Fortnite Wiki espandendolo.

Disambig.png Questa è una pagina di disambiguazione per orientarsi tra voci omonime o dal titolo ambiguo. Se sei giunto qui da un 'altra pagina', per favore torna indietro e correggi il collegamento, indirizzandolo alla voce più appropriata.

Il Fucile d'assalto con Mirino è un Fucile d'Assalto di Battle Royale, disponibile nelle varianti Raro e Epico. Il mirino del fucile d'assalto è stato cambiato con un piccolo disegno a croce in una patch recente, nella speranza di poter mirare più facilmente.

Fucile d'Assalto con Mirino
Deathstalker icon.png
Dettagli
Rarità
Raro
Munizioni
Proiettili medi icon.png
DPS
80.5
Danni
23
Cadenza di fuoco
3.5
Capacità Caricatore
20
Tempo di Ricarica
2.3
Impatto
28.0
Fucile d'Assalto con Mirino
Deathstalker icon.png
Dettagli
Rarità
Epico
Munizioni
Proiettili medi icon.png
DPS
84
Danni
24
Cadenza di fuoco
3.5
Capacità Caricatore
20
Tempo di Ricarica
2.2
Impatto
29.0

Consigli[modifica | modifica wikitesto]

  • I Fucili d'Assalto con Mirino garantiscono ai giocatori della versione mobile un enorme vantaggio, dovuto alla mira assistita esagerata presente sulla versione mobile.
  • I Fucili d'Assalto con Mirino, a differenza delle altre armi dello stesso tipo, hanno una precisione del 100% su tuttii colpi sparati, rendendolo letale nelle mani giuste.
  • Portare con sè un Fucile d'Assalto e un Fucile d'Assalto con mirino può essere tatticamente vantaggioso perchè il giocatore avrà una precisione del 100% dalla lunga distanza e leggermente inferiore alla media distanza, garantendo un vantaggio nei confronti dei giocatori che hanno un'arma sola dello stesso tipo.
  • Portare con sè solo il Fucile d'Assalto con Mirino non è raccomnadato, perchè hanno una bassa cadenza di fuoco, avvantaggiando l'avversario alla media e corta distanza.