Lande Letali

Da Fortnite Wiki.
Fatal Fields X.png

Lande Letali è un'area sulla mappa del Battle Royale situata alle coordinate F8-F9, G8-G9, a nord di Approdo Avventurato a sud di Borgo Bislacco e a ovest di Palmeto Paradisiaco.
È una fattoria con fienili, una stalla, campi di grano, un fiume e una casa bianca situata nel mezzo. Sul lato meridionale di Lande sono presenti 2 silos, quello più orientale può contenere un forziere, a sud di questi, c'è un piccolo stagno che contiene un salice. Ad ovest dello stagno c'è un campo di grano, in cui sono presenti 2 piccole baracche che possono contenere un distributore automatico e forzieri. A nord delle piccole baracche è presente una casa a 2 piani con un attico dal quale si può raggiungere il 2° piano. A Lande è presente anche un fienile che dispone di 3 piani. Il 2° piano è accessibile da un mucchio di pneumatici, che farà rimbalzare i giocatori. Il 3° piano è accessibile da dalle scale presenti al 2° piano. Il piano inferiore del fienile può contenere un forziere nascosto dietro i covoni di fieno. Sul lato nord di Lande, c'è una stalla. Questa stalla ha finestre attraverso le quali è possibile saltare. Contiene anche una piccola stanza con alcune pile di fieno e una cassa di munizioni. A est della stalla, c'è un piccolo fiume, che scorre tra un campo di grano con una baracca e un'area forestale.

Modifiche alla mappa[modifica | modifica wikitesto]

Stagione 1[modifica | modifica wikitesto]

  • Lande Letali è stata aggiunta alla mappa.

  • Un albero di Natale è apparso a Lande Letali.
  • L'albero di Natale è scomparso da Lande Letali.

  • Una cometa è atterrata a ovest di Lande Letali.
  • Settimana 9: Il cratere vicino a Lande Letali è stato completamente rattoppato.

  • Una piccola baracca a nord di Lande Letali è stata distrutta dal cubo.

  • Il mais ha iniziato a crescere sui campi di Lande Letali.
  • La baracca che fu distrutta dal cubo è ora in fase di ricostruzione.
  • È stata aggiunta un'area corotta.
  • Settimana 4: la stalla, il fienile e la casa sono stati trasformati in costruzioni infestate e al di fuori sono comparsi dei tavoli con al di sopra dei registratori vocali. Un labirinto è apparso sul campo di grano ad est. È stato aggiunto un cancello all'ingresso nord della fattoria. Un camion di cibo Fork Knife è apparso nel mezzo dell'area.
  • Settimana 7: Lande Letali è tornata alla normalità. Tuttavia l'interno del fienile è leggermente modificato.

  • L'area corrotta a nord di Lande Letali è stata invasa e tutte le pietre ombre sono scomparse.
  • La neve arrivò a sfiorare Lande Letali.

  • L'area corrotta è stata sostituita da una fossa a forma di forchetta e coltello.

  • Ora c'è una linea di un condotto d'aria che attraversa la fattoria.
  • La baracca distrutta dal cubo sta continuando la sua ricostruzione.
  • v9.20: La baracca distrutta dal cubo ora ha un secondo piano.
  • v9.30: La baracca distrutta dal cubo ora ha un terzo piano e alcune scale.
  • v9.40: La baracca distrutta dal cubo ora ha un quarto piano.
  • v9.41: È comparsa una torta di compleanno vicino alla fattoria.
  • 31 Luglio: La torta di compleanno è stata rimossa.

  • Il condotto d'aria è stato rimosso.
  • La baracca distrutta dal cubo ora ha alcune scale in più e più lavori sono stati fatti sulle fondamenta.