Magazzino Muffito

Da Fortnite Wiki.
Disambig.png Questo articolo riguarda l'area durante la stagione 3 e nella stagione 10. Per quanto riguarda l'area formatasi dopo lo schianto della meteora, guarda Magazzino Muffito (Cratere meteoritico).
Dusty Depot Season X.png

Magazzino Muffito era un'area sulla mappa del Battle Royale situata alle coordinata F5 a sud-est di Sponde del Saccheggio, a sud-ovest di Parco Pacifico, a ovest di Corso Commercio, a nord di Borgo Bislacco a est di Città Pinnacoli e a sud di Laguna Languida. Era un'area di stoccaggio con tre magazzini in metallo di colore diverso.

Magazzino Muffito è stato parzialmente distrutto dopo il lancio del razzo della stagione 4, ma ha fatto un ritorno con la stagione 10, tuttavia tutti e tre i magazzini si sono scambiati di posto.

Modifiche alla mappa[modifica | modifica sorgente]

Stagione 1[modifica | modifica sorgente]

  • Magazzino Muffito è stato aggiunto alla mappa come posizione senza nome.
  • Magazzino Muffito ha ricevuto il suo nome più avanti, durante la stagione 1. (10/12/2017)
Magazzino Muffito originale

  • La meteora ha colpito l'area vicino ai magazzini, distruggendo completamente il magazzino blu e parzialmente il magazzino grigio.
  • All'interno del cratere fu eretta una struttura, che fu lentamente costruita durante la quarta stagione.
  • Alberi iniziarono a crescere lentamente nel Magazzino durante la seconda metà della stagione 4.

  • Tutti gli alberi intorno alla struttura erano ora verdi e furono aggiunti anche piccoli laghetti.

Note sulla patch 5.40[modifica | modifica sorgente]

  • Le restanti parti di Magazzino Muffito sono state trasformate in Dusty Diner. Il magazzino rosso fu trasformato in ristorante mentre i resti del magazzino grigio furono trasformati in una vedetta del cratere.

  • Magazzino Muffito è stato nuovamente aggiunto alla mappa, rimuovendo Dusty Diner e riportando tutti i magazzini al loro stato pre-stagione 4.
  • 2 Agosto: Un telescopio è apparso in cima al magazzino settentrionale di Magazzino Muffito ed è rivolto verso la meteora.
  • 4 Agosto: Un piccolo laboratorio e una lavagna sono stati aggiunti all'interno del magazzino grigio.
  • 6 Agosto: L'esterno del magazzino grigio e l'interno sono stati aggiornati.
  • 8 Agosto: L'interno del magazzino grigio è stato aggiornato con un secondo piano e più computer.

  • 14 Agosto: Il magazzino grigio è stato nuovamente aggiornato. Sono stati aggiunti alcuni monitor con simboli inerenti al visitatore.

  • 27 Agosto: Il magazzino grigio è stato nuovamente aggiornato. All'interno sono presenti pezzi del B.R.U.T.O e altre cose.
  • 3 Settembre: Il magazzino grigio è stato leggermente aggiornato, i pezzi del B.R.U.T.O sono stati smontati e alcuni camion sono comparsi.

  • 11 Settembre: Il magazzino grigio è stato nuovamente aggiornato. Il tetto si è aperto e all'interno si sta costruendo qualcosa.
  • 13 Settembre: Alcuni propulsori sono visibili sul pavimento del magazzino grigio.
  • 15 Settembre: La costruzione di un razzo sta avvenendo nel magazzino grigio.
  • 17 Settembre: La costruzione del razzo continua.

  • 21 Settembre: il razzo nel magazzino grigio è quasi completato.

  • 25 Settembre: Il magazzino grigio è stato nuovamente aggiornato. I monitor ora mostrano il B.R.U.T.O con un virus e c'è un computer da cui provengono voci strane.
  • 26 Settembre: Il razzo è ora completamente completo con i laser ora aggiunti.
  • 5 Ottobre 2019: Un conto alla rovescia è apparso sopra il razzo nel magazzino grigio.
  • 10 Ottobre 2019: Delle sirene sono udibili ogni minuto nel magazzino grigio, simile a quelle della Tana dei cattivi nella stagione 4 prima del lancio iniziale del razzo.
  • 13 Ottobre 2019: Durante l'evento finale, il conto alla rovescia è scaduto e il razzo è stato lanciato dal magazzino grigio. Il razzo e la meteora si schiantarono contro il punto zero, provocando un'esplosione e un buco nero che risucchiò l'intera isola, incluso Magazzino Muffito.

Costruzione del razzo[modifica | modifica sorgente]

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Magazzino Muffito, insieme alla Fabbrica, sono i primi luoghi rimossi riaggunti alla mappa.
  • I magazzini hanno scambiato le loro posizioni nella versione riaggiunta di Magazzino Muffito, che si adatta al tema del "tempo contorto" della stagione 10.