Hello there! We are conducting a survey to better understand the user experience in making a first edit. If you have ever made an edit on Gamepedia, please fill out the survey. Thank you!

Materiali

Da Fortnite Wiki.

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Fortnite Wiki espandendolo.

Sia in Salva il Mondo che in Battle Royale, i giocatori possono rompere degli oggetti nel mondo per ottenere Materiali. Le tre risorse principali richieste per costruire delle strutture in entrambe le modalità sono Wood icon.png legna, Stone icon.png pietra, e Metal icon.png metallo. Inoltre, Salva il Mondo offre una grande varietà di altri materiali che possono essere utilizzati per costruire Armi, Trappole, e Munizioni.

Crafting Items[modifica | modifica wikitesto]

Così come i materiali principali, i Crafting Items (articoli per la creazione) possono essere trovati in tutto il mondo. I giocatori possono trovare crafting items rovistando tra gli oggetti (quando sei vicino ad un oggetto, premi il pulsante ricerca, o E). Usando i progetti, il giocatore può utilizzare questi materiali per creare armi, trappole e munizioni. La creazione non richiede al giocatore di uscire dal combattimento, ma attenti perchè aprire l'interfaccia dell'inventario interferisce con la possibilità di difendersi. [1]

Le possibilità di trovare risorse preziose sono simili nelle zone di transizione tra una regione e l'altra. Per esempio, degli oggetti trovati principalmente a Tavolaccia, si possono trovare anche nelle ultime missioni di Pietralegno.

Lista dei Materiali[modifica | modifica wikitesto]

Comune = Pietralegno, Non Comune = Tavolaccia, raro = Vallarguta, Epico = Montespago, Leggendario = fine di Montespago, Mitico = attualmente non disponibile.

Materiali per la Costruzione[modifica | modifica wikitesto]

Materiali per il Crafting[modifica | modifica wikitesto]

Media[modifica | modifica wikitesto]

Vedi anche[modifica | modifica wikitesto]

Riferimenti[modifica | modifica wikitesto]