Missile Guidato

Da Fortnite Wiki.

Il Missile Guidato è un'arma esplosiva di Battle Royale. È stato aggiunto con la patch 3.4, nel Marzo 2018 e poche settimane dopo fu rimosso. Con la patch 5.10 però, fu dinuovo implementato. E' disponibile nelle versioni Epico e Leggendario.

Assumi il controllo del missile una volta sparato. E' una versione più lenta del Lanciarazzi. Infligge danni leggermente inferiori e ha un raggio di impatto ridotto rispetto alla versione Epico e Leggendario, che controbilanciava la mobilità. I giocatori possono anche cavalcare il missile sparandolo o facendolo sparare da un compagno di squadra senza farlo esplodere. Una volta sparato, lascerà il giocatore vulnerabile agli attacchi degli altri, dato che il movimento del giocatore è ora il movimento del missile, anche se è possibile uscire dalla guida del missile in qualsiasi momento. E' possibile controllare ogni missile per 18 secondi in aria, o meno se il missile viene abbattuto (ha 100 PS). Utilizza Munizioni Esplosive ed è un'arma molto potente, ma ha il calo peggiore di tutte le armi. Nella patch successiva (Patch 3.5), il Missile Guidato venne aggiunto al "deposito" con la Mitraglietta e il Fumogeno per essere stati giudicati troppo potenti da diversi giocatori.

Nella patch 4.1, comunque, fu implementato per un tempo limitato nella modalità 50vs50 dopo la modifica ai bottini con materiali oggetti guaritori e munizioni extra.

‎Statistiche[modifica | modifica wikitesto]

Missile Guidato
Missile Guidato.png
Dettagli
Rarità
Epico
Munizioni
Rockets icon.png
DPS
78.75
Danni
105
Cadenza di fuoco
0.75
Capacità Caricatore
1
Tempo di Ricarica
2.0
Impatto
2100
Missile Guidato
Missile Guidato.png
Dettagli
Rarità
Leggendario
Munizioni
Rockets icon.png
DPS
82.5
Danni
110
Cadenza di fuoco
0.75
Capacità Caricatore
1
Tempo di Ricarica
1.9
Impatto
2100