Ninja

Da Fortnite Wiki.
Ninja.png

Il Ninja è una delle quattro Classi Eroe disponibili in Fortnite. Con la loro abilità unica del doppio salto insieme ad una maggiore velocità di movimento base, vantano della migliore mobilità tra tutte le classi. Il Ninja ha anche una affinità conle armi da mischia e perciò molti miglioramenti delle abilità sono concentrati nel rinforzare le sue capacità nel combattimento ravvicinato. Possiedono diverse abilità offensive in mischia, oltre alle abilità di fuga, che rendono il Ninja adatto ad affrontare gli Abietti faccia a faccia. Il lato negativo di questa classe sono la bassa Salute e lo Scudo, il che rende necessario utilizzare la sua velocità di movimento per evitare di subire danni.

Le abilità nell'albero abilità del Ninja sono concentrate sul miglioramento dell'Offensiva e della Tecnologia, oltre a sbloccare l'Evoluzione delle Spade, Lance, Falci e Asce.

Sottoclassi[modifica | modifica wikitesto]

La Classe Eroe del Ninja ha 14 sottoclassi standard, ognuna con le sue abilità a bonus unici.

Sottoclassi Aggiuntive[modifica | modifica wikitesto]

Sottoclassi con skin esclusive o uniche.

Personaggi[modifica | modifica wikitesto]

In aggiunta alle sottoclassi, i Ninja hanno 8 diversi personaggi che di solito sono legati ad una particolare sottoclasse. É comunque comune, per alcuni eventi, rilasciare delle skin per le sottoclassi usando dei personaggi solitamente non associati a quella sottoclasse. Per esempio, il personaggio Ken è principalmete legato alle classi Piè Veloce e Spadaccino, ma il Paccheeto Fondatore include una versione speciale di Ken della sottclasse Assassino.

Attualmente i personaggi Ninja sono: Nessun risultato

Abilità[modifica | modifica wikitesto]

Each Hero has a set of Traits that are gradually unlocked as the hero is Upgraded. These include activatable Abilities, passive Hero Perks, and Squad Bonuses that apply when a hero is slotted into the respective slot in the Hero tab.

Quello che segue è un elenco di tutti i vantaggi della classe Ninja. Per visualizzare l'albero dei vantaggi specifici di una sottoclasse, vedi la relativa pagina sopra.

Abilità

Vantaggi

Squad Bonuses

When slotted into one of the Squad Bonus slots in the Hero tab, a hero's Squad Bonuses are applied to the player's primary hero as a passive perk. A Hero has either a Support Bonus, a Tactical Bonus, or both, which are shown in their respective slots on the Hero screen.

Bonus Supporti

Bonus Tattici

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Vedi anche[modifica | modifica wikitesto]