Note Patch 1.7

Da Fortnite Wiki.
Note Patch 1.7
Data
3 ottobre 2017
Patch Principale
1.7
Cronologia
← Precedente Prossimo →
Note Patch 1.6.4 Note Patch 1.7.1

L'aggiornamento Guerra all'orda sarà disponibile dal 5 ottobre prossimo con una nuova modalità di gioco, nuove armi, eroi, difensori e molto altro ancora.

Sfida l'orda, la nuova modalità introdotta nell'aggiornamento Guerra all'orda, introduce un nuovo tipo di mission che usa un albero delle abilità apposito e un sistema di forti progressivo. Le tue abilità di costruzione verranno messe a dura prova; tu e la tua squadra dovrete potenziare i vostri forti e difenderli da mostri di ogni tipo.

Hai caricato l'arma? Ottieni il nuovo set di armi Avvoltoio, quattro nuovi eroi Avvoltoio e due nuovi difensori, tutti sbloccabili completando le missioni e gli incarichi di Sfida l'orda. Dai un'occhiata alla versione completa delle note, di seguito, e facci sapere cosa ne pensi sui Forum ufficiali e su Discord.

SiM 1.7.jpg

Guerra all'orda - Salva il Mondo[modifica | modifica wikitesto]

  • Sfida l'orda
    • Costruisci il tuo forte
      • Entra nell'area iniziale e costruisci il tuo forte portatile contro l'orda.
        • Usa il tuo forte personalizzato in tutte le avventure di Sfida l'orda.
        • Il tuo forte potrà essere utilizzato di missione in missione!
      • Raccogli legno, metallo, pietra e trappole per la tua base dal nuovo albero delle abilità della modalità Orda.
    • Entra in battaglia!
      • Quando la tua squadra sarà pronta, gettati nella mischia e affronta orde di Abietti!
      • Ogni zona include da 3 a 5 sfide, ciascuna con un livello di difficoltà crescente.
      • L'esagono finale ospita sfide di grande difficoltà, adatte a giocatori esperti.
      • Ogni sfida si compone di 10 diverse ondate di nemici, da affrontare insieme alla tua squadra.
      • Mano a mano che superi le ondate, vengono introdotti dei modificatori di gioco che aumentano la difficoltà della missione in maniere sempre più crudeli.
        • Alcune ondate scatenano tantissimi nemici di uno stesso tipo contro di te. Quanti Lancialtroni, Scudieri o Distruttori è in grado di respingere il tuo forte?
    • Ottieni punti abilità per sbloccare risorse aggiuntive.
      • La raccolta è disabilitata nelle zone di Sfida l'orda.
      • Le risorse vengono fornite all'inizio del combattimento e dopo aver respinto con successo un'ondata
        • Usa le risorse per creare armi, posizionare trappole ed espandere o riparare le tue fortificazioni.
      • I nodi dell'albero abilità dell'Orda aumenteranno la quantità di legno, pietra, metallo, componenti per trappole e per armi e munizioni che ciascuna ondata ti fornirà.
    • Ogni membro della squadra può portare un Difensore e inizierà la sfida con alcuni Posti di guardia difensori gratuiti.
  • Biglietti Avvoltoio
    • I giocatori possono ricevere Biglietti Avvoltoio e punti abilità dell'Orda al completamento delle sfide dell'Orda.
      • Ciò può verificarsi un massimo di 6 volte ogni 24 ore.
    • Gli incarichi forniscono Biglietti Avvoltoio aggiuntivi quando completi tutte le sfide di una determinata zona.
  • Incarichi/Ricompense evento
    • Il nuovo Lama Avvoltoio nel negozio contiene quattro Eroi e nove Armi totalmente nuove.
      • Ottieni la valuta Avvoltoio completando incarichi e giocando agli eventi di Guerra all'orda.
    • Oltre 25 incarichi che ti consentiranno di avanzare nell'evento Sfida l'orda e di ottenere ricompense quali i Biglietti Avvoltoio e oggetti leggendari!
      • Completa la terza sfida nelle 15 zone di potenza dell'Orda per ottenere un Progetto di arma Avvoltoio a distanza o da mischia epico.
      • Se tu e la tua squadra riuscirete a completare il quinto livello di una zona di potenza 70, otterrete un eroe Avvoltoio leggendario a vostra scelta.
    • Oltre 20 incarichi Avvoltoio con ricompense che vanno da Biglietti Avvoltoio ad alcuni oggetti di inestimabile valore!
      • Completa gli incarichi "Allerta missione!" per ottenere un eroe Avvoltoio epico.
      • Hai bisogno di un Difensore leggendario? Completa l'incarico "Crepate, Abietti!" per ottenerne uno!
  • Nuovi incarichi evento ripetibili
    • Le Tempeste perpetue forniranno alcuni componenti per potenziamento.
SiM 1.7b.jpg
  • Siamo lieti di presentarvi i nuovi eroi Avvoltoio, dotati di nuovi e inediti vantaggi.
    • Soldato incursore: combattente a corto raggio con vantaggi al fucile d'assalto e all'Onda d'urto.
    • Straniero tecnocombattente: straniero dotato di pistola e specializzato nel ritrovamento di munizioni.
    • Costruttore macchinista: si serve della B.A.S.E. per supercaricare le trappole.
    • Ninja ladra di energia: genera energia colpendo i nemici nel combattimento in mischia.
  • Gli incarichi "Allerta missione!" a tempo forniscono un eroe Avvoltoio epico per ogni classe come ricompensa
    • Ottenuto completando gli Allerta missione! (nello scenario Orda o in quelli normali) tramite l'utilizzo di un eroe della classe specificata.
  • I nuovi eroi sono disponibili anche nel pacchetto Lama avvoltoio.
SiM 1.7b.jpg
  • Nove armi, completamente nuove, introdotte con il set di armi Avvoltoio. Sono armi molto più economiche da costruire, ma dotate di una durevolezza inferiore.
SiM 1.7c.jpg
  • Due nuovi Difensori ti aiuteranno a proteggere il forte! Assoldali e piazzali in prima linea, Comandante!
  • Ciascun Difensore può essere ottenuto completando incarichi evento, oppure può essere trovato nei pacchetti Lama soliti (lama plus, lama personaggi ecc.) anche successivamente al termine dell'evento.

Battaglia reale[modifica | modifica wikitesto]

  • Ora i giocatori possono recuperare oggetti anche attraverso finestre e altre aperture.
  • Corretto un errore per il quale le texture, a una certa distanza, comparivano e scomparivano.
  • Vengono ora mostrati nella UI i progressi della risurrezione per tutta la squadra.
    • Viene ora visualizzato un grande indicatore di progressione durante la rianimazione.
  • Il registro delle morti mostra ora correttamente i colori dei compagni di squadra.
  • Miglioramenti estetici agli oggetti nell'inventario.
  • I pulsanti Continua/Indietro nelle schermate della morte e della vittoria ora riportano la scritta "Ritorna alla Lobby".

Salva il mondo[modifica | modifica wikitesto]

Problemi noti primari[modifica | modifica wikitesto]

  • È possibile che un giocatore venga generato in una zona senza piccone.
  • Talvolta, gli Abietti vengono generati in luoghi irraggiungibili durante gli scontri negli accampamenti.
  • L’acquisto del nodo di trasformazione armi non sblocca la funzionalità di trasformazione nell’armeria.
  • La chat globale mostra un messaggio "Accesso alla chat generale in corso..." a giocatori con le comunicazioni bloccate.

Gioco[modifica | modifica wikitesto]

  • Il Lama Avvoltoio selezionato è ora disponibile nella scheda Bottino per un periodo di tempo limitato.
    • Il Lama Avvoltoio selezionato garantisce una ricompensa a scelta per le nuove armi e i nuovi eroi Avvoltoio.
    • Il costo di acquisto di un Lama Avvoltoio selezionato è di 1000 Biglietti Avvoltoio.
      • I Biglietti Avvoltoio possono essere guadagnati completando gli incarichi evento a tempo o il contenuto di Sfida l'orda.
    • Sono stati aggiunti nuovi oggetti Avvoltoio al Registro raccolta
  • La serie di armi Avvoltoio è ora disponibile
    • Il Lanciaesplosivi avvoltoio lancerà una sola palla di rifiuti come proiettile
  • L'obiettivo dell'incarico giornaliero aggiornato conta per:
    • Distruzione quotidiana (TV): numero aumentato a 20
    • Distruzione quotidiana (taniche di propano): numero aumentato a 10
  • Risolto un problema per il quale la trappola Dinamo a muro non danneggiava gli Abietti.
    • Gli Abietti subiranno ora ingenti danni se si troveranno nel raggio di azione della trappola.
  • Il fucile di precisione Tricolpo usa ora proiettili intermedi (anziché proiettili pesanti)
  • Il vantaggio altezza del salto di Mantide religiosa è stato leggermente aumentato.
  • Aggiornati tutti gli incarichi di Vallarguta e Montespago che avevano un solo obiettivo "Completa le missioni".
    • I giocatori devono ora completare una qualsiasi tra 3 missioni a loro scelta.
      • Per esempio: Obiettivo precedente: Completa 3 missioni in una zona di livello 40 o superiore. Nuovo obiettivo: Completa 3 missioni Recupera i dati, Affronta una tempesta di categoria 3 o Cavalca il fulmine in una zona di livello 40 o superiore.
      • I giocatori possono scegliere una qualsiasi tra queste missioni e devono completarne 3 in totale perché l'incarico sia considerato completato.
  • Risolto un problema per cui i Fucili di precisione idraulici di livello 3 non si evolvevano in Fucili di precisione di cristallo idraulici di livello 4.
  • Queste armi ora si evolvono normalmente.
  • Risolto un problema per cui i giocatori si teletrasportavano istantaneamente su una pedana di teletrasporto quando la spostavano.
  • Risolto un problema per cui le armi con una coda (per esempio, i Razzibottiglia) non equipaggiavano automaticamente un'arma diversa una volta eliminata la coda.
  • Regolato il vantaggio tattico Sotto shock per limitare correttamente il raggruppamento.
    • Finora, il vantaggio era molto superiore a quanto inizialmente progettato. Questa situazione è stata corretta.
  • Risolto un problema di evoluzione per il fucile Dissidente di Cristallo di grado 4 e per tutti i gradi del fucile Bandito.
    • Queste armi si evolvono ora normalmente.
  • Risolto un problema per cui i Mutaforma scomparivano immediatamente dopo l'attivazione.
    • Ora, i giocatori non dovrebbero avere più problemi riguardanti la sparizione di Mutaforma insieme al loro bottino.
  • Aggiunta una nuova animazione esclusiva per l'attacco secondario del Martello idraulico

Eroi[modifica | modifica wikitesto]

  • Nuovo straniero: Southie tecnocombattente
    • Uccidiamoli tutti: incrementa i danni da pistola una volta completata la Traslazione fasica.
    • Caricatore esteso: incrementa la capacità del caricatore della pistola.
    • Stretta statica: l'Elettrotorre colpisce i bersagli e infligge danni nel tempo
    • Lama da ricarica[Perk and Tactical]: i Frammenti di lama lasciano cadere munizioni.
    • Piovono proiettili[Support]: possibilità di trovare munizioni doppie durante l'apertura dei contenitori.
  • Nuovo soldato: Headhunter incursore
    • Proiettili esplosivi: aumenta i danni dei fucili pesanti
    • Scarica critica: aumenta i danni critici dei fucili pesanti
    • Io adoro ricaricare!: potenziamento alla velocità di movimento per un periodo di tempo limitato dopo una ricarica
    • Strozzatura regolabile [Support]: possibilità di critico per i fucili pesanti aumentata
  • Nuovo Ninja: Mari, ladra di energia
    • Lama vigorosa: ottiene energia per ogni 4 fendenti a segno con la spada
    • Rimbalzo: il Calcio rotante fornisce energia per ogni nemico colpito
    • Colpi vigorosi [Tactical]: ottiene energia per ogni 4 colpi in mischia a segno
  • Nuovo Costruttore: Harper macchinista
    • Trappole supercaricate: la B.A.S.E. aumenta il danno inflitto dalle trappole
    • Trappole rapide: la B.A.S.E. aumenta la velocità di ricarica delle trappole
    • Trappole robuste [Perk and Support]: tutte le trappole create dalla squadra sono più durevoli
  • Sono stati aggiunti tutti i cappelli mancanti per eroi rari e superiori, nonché gli zaini mancanti per i livelli di rarità epico e superiore.
  • È stato creato un nuovo Difensore cecchino maschio e un Difensore cecchino femmina.
  • Risolto un problema per cui l'abilità Pugno caricato non applicava interamente il bonus del 200% ai danni.
  • La Carica antimateria applicherà ora il bonus danni completo, se è stato sbloccato Il lungo braccio della legge.
  • Risolto un problema per cui la Carica antimateria dello Straniero si interrompeva bruscamente durante gli spostamenti.
  • Ora, l'abilità si interrompe al punto previsto.
  • Risolto un problema per cui l'animazione di Scatto taurino continuava a venire riprodotta anche dopo che il giocatore veniva messo KO, se questi aveva attivato Scatto taurino appena prima di finire a terra.
  • Dopo aver usato il gadget Attacco aereo, verrà ora equipaggiata automaticamente un'arma.
  • Risolto un problema per il quale l'abilità Carica antimateria si annullava se veniva usata prima di caricarsi completamente.
    • Questo problema si verificava se era equipaggiato il vantaggio Pugno caricato.
  • Corretto il costo di vigore del vantaggio Costo di granata.
    • Utilizzare l'abilità Granata a frammentazione con il vantaggio Costo di granata costa ora 15 vigore.
  • Risolto un problema per il quale gli Shuriken perforanti passavano attraverso gli Abietti senza infliggere danni.
    • Ora gli Shuriken perforanti infliggono danni ai nemici indipendentemente dall'angolazione o dalla distanza di lancio.
  • Risolto un problema per cui si verificava un tremolio dello schermo mentre si eseguiva il doppio salto nei panni del Ninja.
    • I giocatori dovrebbero ora essere in grado di eseguire l'abilità doppio salto senza problemi.
    • Il vantaggio altezza del salto di Mantide religiosa non spostava più di tanto gli equilibri. Ora, questo vantaggio è molto più rilevante.
  • Chiarita la descrizione del vantaggio Flashbang tattica.
    • Le Granate a frammentazione infliggono maggiori danni da impatto. Una volta raggiunto il limite d’impatto, i nemici restano storditi per 2,5 secondi invece di essere respinti.
  • Risolto un problema per il quale Scatto taurino è in grado di colpire i Difensori del giocatore.
    • Scatto taurino non danneggerà più i Difensori.
  • Risolto un problema per cui il vantaggio Ali del drago si interrompeva in anticipo.
    • Ogni Ninja dotato di questo vantaggio percorrerà ora la distanza completa.

Missioni[modifica | modifica wikitesto]

  • Risolto un problema per il quale i giocatori non erano in grado di trovare l'obiettivo B nelle missioni Consegna la bomba.
    • Ora, i giocatori non dovrebbero più faticare a trovare gli obiettivi.

Interfaccia utente[modifica | modifica wikitesto]

  • Risolto un problema per cui il timer della lobby mostrava un tempo non corretto per un periodo limitato.
  • Corretto un errore nella versione inglese della descrizione dell'eroe Grizzly gendarme.
  • I client ritornano correttamente alla schermata di selezione della missione quando si verifica un timeout del server collegato alla lobby
  • Navigazione con controller migliorata nel menu Incarichi.
    • Di tanto in tanto, il passaggio tra i menu subiva un ritardo se si giocava con un controller. Questo problema è stato risolto.
  • Risolto un certo numero di problemi relativi a porzioni di testo tagliate.
  • Risolti molti problemi prestazionali dell'interfaccia utente. La navigazione nei menu è ora più fluida e più semplice.
  • Risolto un problema che si verificava raramente, per il quale l'interfaccia non visualizzava alcuni componenti dopo essere rientrati in una zona.
  • Risolto un problema per il quale, a seguito di una disconnessione, un giocatore riceveva un forziere di livello 1 indipendentemente dal tipo di forziere che avrebbe dovuto ricevere.
    • Ora, i giocatori riceveranno le ricompense corrette anche a seguito di una disconnessione.
  • Risolto un problema di instabilità che si verificava quando l'utente cliccava troppe volte sul pulsante LANCIA nella lobby.
  • Corretta la descrizione relativa al vantaggio Uscita rapida, per spiegarne in modo più dettagliato gli effetti.
  • Risolto un problema per il quale non veniva visualizzata la rarità corretta del colore nelle carte.
  • Nuova grafica dello sfondo nelle pagine dell'albero delle abilità.

Grafica/Animazioni[modifica | modifica wikitesto]

  • La mappa che compare durante il combattimento nella modalità Orda utilizza una nuova tecnica animata di nebbia volumetrica 3D
    • Questa tecnica aggiunge uno strato di nebbia sullo sfondo e nelle aree concave del livello senza ridurne la visibilità
  • Le mazze da baseball dispongono ora di una animazione alternativa per lo swing.
  • Risolto un problema per il quale la bocca del fucile continuava a lampeggiare all'infinito una volta sparato un colpo con un Fucile d'assalto del milite modificato.
  • Migliorati molti effetti visivi di armi a distanza e da mischia.
  • Eseguito un controllo qualità su tutte le armi da mischia e a distanza di tipo elementale, per garantire un miglioramento degli effetti visivi.
  • È stata abbassata l'opacità degli effetti visivi dell'Abietto ronzante, in modo da migliorarne la visibilità negli sciami di insetti.
  • Le icone del Fucile pesante idraulico e del Fucile di precisione idraulico sono ora ad alta risoluzione.
  • Aggiunti nuovi effetti per i modificatori Specchio riflesso e Serbatoio per l'evento Guerra all'orda
  • Le acque profonde e i laghi hanno dettagli visivi migliorati.
  • I riflessi sull'acqua sono stati migliorati
  • È stato sostituito un vecchio modello di albero con un nuovo modello di qualità superiore nel livello di addestramento.
  • Aggiunti nuovi modelli visivi di superstiti che possono essere salvati nel mondo

Audio[modifica | modifica wikitesto]

  • Hawk e Bull si uniscono alla conversazione con delle nuove voci.

Online[modifica | modifica wikitesto]

  • I giocatori non entreranno più nella chat globale in inglese per impostazione predefinita, se non troveranno una stanza disponibile nella loro lingua.
  • Risolto un problema che generava un crash se si chiudeva l'applicazione immediatamente dopo aver effettuato il login.
  • Risposta più rapida a timeout del server durante la connessione alla lobby del server.
  • Migliorata la stabilità del client e del server durante i periodi di inattività, con svariati servizi di backend.
  • Risolto un problema che si verificava raramente per il quale i membri di un gruppo non riuscivano a unirsi a un server insieme al leader del gruppo.
  • Migliorata la stabilità del server dedicato. Ora l'operazione di salvataggio sul cloud viene riprovata nel caso in cui non riesca.
  • Risolto un problema che si verificava raramente durante la creazione delle partite.

Generale[modifica | modifica wikitesto]

  • I giocatori che guardavano uno streaming su Twitch e ricevevano un incarico spettatore, e in seguito non eseguivano il login per un mese, potevano avere successivi problemi nell'eseguire il login.
    • Questo problema è stato risolto.
  • Aggiunta la possibilità, per gli utenti delle console che non stanno giocando, di accettare inviti da altri giocatori.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non riuscivano a selezionare la modalità Schermo intero.
    • Ora l'opzione Schermo intero viene visualizzata correttamente.
  • I V-buck guadagnati giocando a Fortnite possono essere spesi su tutte le piattaforme.
    • I V-buck acquistati, tuttavia, possono essere spesi solamente nella piattaforma in cui sono stati comprati.
  • Risolti alcuni problemi che generavano crash sul server e sul client.
  • Risolti alcuni problemi relativi alla localizzazione del gioco.

Solo per PC/Mac[modifica | modifica wikitesto]

  • Il tasto Backspace può ora essere assegnato a un input del giocatore su PC.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non riuscivano a vedere tutte le categorie di stendardi disponibili su PC.
    • Ora i giocatori possono scegliere di cambiare in ogni momento il loro stendardo.
  • Modificati i requisiti di sistema minimi di Fortnite per macOS a 10.12.6.
    • Ciò dovrebbe risolvere alcuni problemi che generavano crash.
  • Risolto un problema che generava un crash all'arresto del PC se il giocatore stava acquistando prodotti con denaro reale.

Solo per Xbox[modifica | modifica wikitesto]

  • Risolto un problema per il quale le emoji di Xbox bloccavano le stanze delle chat.