Parco Pacifico

Da Fortnite Wiki.
Pleasant Park 9.png

Parco Pacifico è un'area sulla mappa del Battle Royale situata alle coordinate C3-C4, a sud-est di Montagnole Maledette, a nord-ovest di Sponde del Saccheggio, a sud-ovest del Quartiere, a nord di Città Pinnacoli, a sud di Crocevia del Ciarpame, a ovest di Laguna Languida e a nord-est di Spiagge Snob.

È una grande città urbana con case, un parco e un campo di football americano aperto. Contiene anche un gazebo, con tavoli da picnic e alberi che lo circondano.

Modifiche alla mappa[modifica | modifica wikitesto]

Stagione 1[modifica | modifica wikitesto]

  • Parco Pacifico è stato aggiunto alla mappa.

  • Il tavolo da picnic si è trasformato in un albero di Natale.
  • L'albero di Natale è scomparso.

  • Il campo da calcio è stato trasformato in un campo di football americano. Ciò era dovuto a una sponsorizzazione della NFL con Epic Games.
  • 13 Novembre: Un camion Pizza Pit e Durrr Burger sono sul campo di football.

  • Al centro è comparso un albero di Natale.
  • Un concerto virtuale dal vivo nel gioco con Marshmello si è svolto nel campo di calcio/football.
  • Il palcoscenico scompare e il campo viene cambiato, con un logo NFL nel mezzo e i loghi dei New England Patriots e dei Los Angeles Rams sul lato. Questo è per celebrare il Super Bowl LIII.

La casa bianca prima della stagione 8.
  • La casa bianca con un albero caduto su di essa è stata ristrutturata.
  • 17 Aprile: La casa blu e la casa più piccola hanno ora dei bunker segreti.

  • 16 Giugno: La casa moderna è stata distrutta dal mostro.
  • 20 Giugno: La piattaforma area a sud-ovest di Parco Pacifico si è mossa per evitare di essere distrutta nel Duello finale.
  • 20 Giugno: La piattaforma area è tornata nella sua posizione originale dopo l'evento dal vivo.