Piattaforma di Lancio

Da Fortnite Wiki.
Piattaforma di Lancio
Piattaforma di Lancio.png
Dettagli
Categoria
Oggetto
Introdotto
Patch 1.9
Ultimo aggiustamento
Patch 4.2

La Piattaforma di Lancio è un oggetto Template:Epic disponibile in Battle Royale. Viene utilizzata per lanciare un giocatore in aria per planare lontano dal nemico o per scappare dalla tempesta prima di essere uccisi. Una volta piazzata, la Piattaforma di Lancio può essere attivata da un qualsiasi giocatore ed ha utilizzi illimitati. Non può essere raccolta, ma può essere distrutta come qualsiasi altra trappola.[1]

Statistiche[modifica | modifica wikitesto]

Piattaforma di Lancio
Piattaforma di Lancio.png
Dettagli
Rarità
Epico

Disponibilità[modifica | modifica wikitesto]

Strategia[modifica | modifica wikitesto]

  • Per utilizzare la Piattaforma di Lancio devi prima costruire una sezione di pavimento per poi posizionarci sopra la piattaforma. Assicurati di non avere edifici o alberi nella traiettoria di lancio quando la costruisci, poichè non potrai muoverla una volta piazzata.
  • Se utilizzi una Piattaforma di Lancio attiverai il Deltaplano per attutire la caduta. Puoi aprire il Deltaplano manualmente premendo il comando di salto e puoi chiuderlo se sei molto in alto rispetto al suolo. Il Deltaplano si aprirà automaticamente ad una quota predefinita, a seconda della tua altezza dal suolo sottodi te; l'auto apertura non si può cancellare, anche se il suolo sottostante diventa più basso.

Cambiamenti[modifica | modifica wikitesto]

Patch 4.2 (16 Maggio 2018)
Battle Royale
  • Corretto un problema che impediva ai giocatori di utilizzare la Piattaforma di Lancio quando più giocatori la attivavano contemporaneamente..

Patch 4.1 (8 Maggio 2018)

Correzione Bug
  • Le barre della salute si aggiornano correttamente quando le Piattaforme di Lancio subiscono danni.

Patch 3.4 (18 Marzo 2018)

Battle Royale
  • Incrementata del 25% la generazione delle Piattaforme di Lancio.

Trivia[modifica | modifica wikitesto]

Riferimenti[modifica | modifica wikitesto]