Pozione Scudo

Da Fortnite Wiki.

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Fortnite Wiki espandendolo.

Polvere Minerale Spettrale.png

La Pozione Scudo è un oggetto guaritore consumabile di Battle Royale che può essere utilizzato per aumentare lo scudo del giocatore di 50 punti, per un massimo di 100 dopo aver consumato 2 pozioni..

Posizione[modifica | modifica wikitesto]

Le Pozioni Scudo, anche se sono Rare, possono essere trovate abbastanza frequentemente. Si trovano nei forzieri, Lama, Consegne di Rifornimenti e a terra. Si possono anche acquistare dai distrbutori automatici di oggetti Rari per 300 unità di un particolare materiale. La controparte più debole della Pozione Scudo è la Pozione Scudo Piccola, più comune della sorella maggiore.

Utilizzo[modifica | modifica wikitesto]

Ci vogliono 5 secondi per consumare la Pozione Scudo, che fornisce al giocatore 50 punti scudo. Le Pozioni Scudo nonhanno tempi di ricarica, il che significa che se ne può consumare un'altra subito dopo la prima. Puoi raggrupparne un massimo di 2.

Apparenza[modifica | modifica wikitesto]

La Pozione Scudo assomiglia ad un vaso di vetro contenente un liquido blu, con un tappo ermetico per tenere il liquido all'interno.

Statistiche[modifica | modifica wikitesto]

Pozione Scudo
Polvere Minerale Spettrale.png
Dettagli
Rarità
Raro
Tempo Utilizzo
5
Rispristino Totale
50

Trivia[modifica | modifica wikitesto]

La Pozione Scudo è apparsa insieme al crafting item Polvere Minerale Spettrale di Salva il Mondo Le Pozioni Scudo si possono consumare mentre un Succo Succoso sta rigenerando la salute e lo scudo.

Promotional Content