Progetti

Da Fortnite Wiki.

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Fortnite Wiki espandendolo.

I Progetti sono degli schemi che si trovano in luoghi nascosti sparsi per il mondodi Fortnite. I progetti consentono ai giocatori di creare Armi e Trappole con i Materiali.

I giocatori possono milgiorare i progetti per aumentare il Livello Potenza. I Progetti possono essere aggiunti al Registro Raccolta o riciclati. Gli aumenti della rarità dei progetti tipicamente aumentano i danni del 8-15%. Come regola generale, un progetto leggendario infligge grossomodo x1.5 danni in più di un progetto comune. Ogni livello del progetto aggiunge mediamente 5% di danni nei 10 livelli prime dell'evoluzione (per i progetti comuni corrisponde al 5% dei danni base). Evolvere i progetti al livello successivo aumenterà i danni del 20%.

Ogni livello di rarità superiore al comune aggiunge 50 ai punti esperienza base necessari al livello successivo. L'esperienza base parte da 150 per i progetti non comuni. Il livello successivo del progetto costa Livello Esperienza Base * Livello Progetto Attuale. Quindi, livellare un progetto raro da 15 a 16 costerà 3000 PE progetti (200 base per raro * 15 livelli).

Alcuni progetti possono essere ottenuti con le monete delle ricompense giornaliere e con le monete evento. Basta accedere alla sezione "Bottino" e scegliere la scheda "evento". Ci sono 2 sezioni divise in "oggetti Evento" e "Oggetti Settimanali".