Rarità

Da Fortnite Wiki.

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Fortnite Wiki espandendolo.

La Rarità descrive sia la singolarità di trovare un oggetto particolare, sia l'espressione della sua qualità. Ogni livello ha un nome e un colore associato ad esso:

  • Comune - Grigio
  • Non Comune - Verde
  • Raro - Blu
  • Epico - Viola
  • Leggendario - Arancio
  • Mitico - Oro

Al livello base, un oggetto Non Comune sarà sempre migliore di uno Comune e uno Raro sarà sempre migliore di uno Non Comune e così via.

Nota: La rarità Mitico è un livello separato dal Comune al Leggendario. Gli eroi Mitici non hanno livelli inferiori e i Superstiti Leader Mitici vengono classificati come "Leader Unici" nel Registro Raccolta. A differenza del resto dei Leader, questi hanno un nome e una breve descrizione.

Rarità Speciali[modifica | modifica wikitesto]

Questi elementi sono particolarmente rari dato che si possono ottenere solo da alcune fonti particolari. Come tali, nonpossono essere aggiunti al Registro Raccolta.

  • Artigianali - I Progetti di queste armi sono del livello più basso e si possono ottenere completando le primissime missioni tutorial. Questi oggetti non possono essere PotenziatiRirciclati.
  • Recluta - Questi difensori si possono ottenere dopo aver sbloccato il primo slot difensore della squadra. Questi elementi nonpossono essere potenziatiriciclati.
  • del Fondatore - Questi Progetti si possono ottenere solo con il Lama del Fondatore.