Regioni

Da Fortnite Wiki.

Le Regioni sono aree distinte all'interno dei luoghi della mappa di Salva il Mondo.[1] Le regioni sono delle zone più piccole con diverse missioni e incarichi da portare a termine.

Scegliere una Regione[modifica | modifica wikitesto]

Ogni missioni sulla mappa presenta 4 caratteristiche che possono influenzare la scelta del giocatore: Tipi di Missione, Potenza Raccomandata, Ricompense, e Regione.

Come prima cosa i giocatori dovrebbero scegliere la difficoltà della missione dalla posizione sulla della mappa che sia più adatta al loro Livello Potenza. Poi, a seconda di quale Incarico vogliano completare o al tipo di materiale di cui hanno bisogno, dovranno decidere quale missione intraprendere in base al giusto tipo, ricompensa e regione adatti allo scopo. Scegliere la regione giusta spesso è importante per gli Incarichi Giornalieri, dato che molti di questi richiedono di distruggere degli oggetti che si trovano solo inqueste regioni.

Lista delle Regioni[modifica | modifica wikitesto]

Praterie[modifica | modifica wikitesto]

Le Praterie sono delle zone piane o leggermente collinari. Sono formate principalmente da rocce con alcuni alberi sparsi. É molto facile muoversi in questa mappa data la mancanza di ostacoli visivi. Questa regione non è particolrmente singolare, anche se contiene alcune grotte e miniere abbandonate, dove sarà molto probabile trovare delle risorse preziose.

Selva[modifica | modifica wikitesto]

La regione della Foresta è formata da fitti boschi con alberi ovunque. É IL posto dove raccogliere risorse se hai bisogno di legna, assi e spago. Nonstante l'abbondanza di alberi anche le rocce sono molto comuni. A volte può essere complicato portare a termine gli incarichi in queste zone, a causa della scarsa visibilità. A volte gli obiettivi vengono posizionati in zone difficili da raggiungere, rendendone difficile la difesa. La Selva è un posto eccezionale se stai cercando delle grotte. Dato il grande numero di colline e strapiombi nella mappa, è molto probabile trovare delle grotte e, 9 volte su 10, contengono minerali e bottini preziosi.

Periferia[modifica | modifica wikitesto]

Le regioni di Periferia è un quartiere fuori dal centro con molte case, auto e parchi. Ci sonocase dappertutto, come ci si aspetta, e ciò rende semplice troavre scrigni e seminterrati pieni di bottino. É il posto migliore per completare le sfide quotidiane, visto che qui puoi scoprire i parchi e trovare superstiti nelle case o nelle zone isolate della mappa.

Città[modifica | modifica wikitesto]

La Città comprende edifici alti e auto a perdita d'occhio. Ottima zona per difendere l'obiettivo, dato che potrebbe comparire vicino ad un edificio con seminterrato, che dà un grande vantaggio. Se hai bisogno di parti meccaniche oviti e bulloni, questo è il posto ideale per trovarne.

Zona Industriale[modifica | modifica wikitesto]

Molto simile alla città, la Zona Industriale è un ottimo posto per raccogliere risorse. Ci troverai un sacco di parti meccaniche, ideale per raccogliere viti e bulloni e molti altri materiali.

Riferimenti[modifica | modifica wikitesto]