Soldato

Da Fortnite Wiki.
Soldiers.png

Il Soldato è uno delle 4 Classi di Eroi giocabili di Fortnite. Sono parte di una classe ben equilibrata, con abilità passive ottimizzate per il combattimento a distanza che vanno dalla riduzione del rinculo, alla riduzione dei tempi di ricarica, o semplicemente un aumento dei danni usando Armi d'Assalto. Hanno anche diverse abilità attive che forniscono loro versatilità incombattimento, come la Frag grenade icon.png Granata a Frammentazione o il 20px Grido di Guerra che aiuta gli alleati. Il loro punto debole è che non hanno altre specialità a parte il combattimento.

Le abilità nell' Albero Abilità del soldato sono concentrate sul miglioramento della Fermezza e Offensiva, che forniscono gadget offensivi e sbloccano l'Evoluzione dei Fucili d'Assalto e delle Armi Esplosive.

Sottoclassi[modifica | modifica wikitesto]

La classe Eroe Soldato ha 14 sottoclassi, ognuna con i propri vantaggi e bonus.

Ulteriori Sottoclassi[modifica | modifica wikitesto]

Sottoclassi con skin uniche o esclusive.

Personaggi[modifica | modifica wikitesto]

Inaggiunta alle sottoclassi, i Soldati hanno 10 diversi personaggi che di solito sono legati ad una particolare sottoclasse. É comunque comune, per alcuni eventi, rilasciare delle skin per le sottoclassi usando dei personaggi solitamente non associati a quella sottoclasse. Per esempio, il personaggio Jonesy è associato principalmente alle sottoclassi Survivalista e Sergente, ma l'evento Fortnitemares 2017 ha rilasciato una versione a tema appartenente alla sottoclasse Assalto Urbano.

I personaggi Soldato attuali sono: Nessun risultato

Caratteristiche[modifica | modifica wikitesto]

Each Hero has a set of Traits that are gradually unlocked as the hero is Upgraded. These include activatable Abilities, passive Hero Perks, and Squad Bonuses that apply when a hero is slotted into the respective slot in the Hero tab.

Quello che segue è un elenco di tutti i vantaggi della classe Soldato. Per visualizzare l'albero dei vantaggi specifici di una sottoclasse, vedi la relativa pagina sopra.

Abilità

Vantaggi

Squad Bonuses

When slotted into one of the Squad Bonus slots in the Hero tab, a hero's Squad Bonuses are applied to the player's primary hero as a passive perk. A Hero has either a Support Bonus, a Tactical Bonus, or both, which are shown in their respective slots on the Hero screen.

Bonus Supporti

Bonus Tattici

Leggi anche[modifica | modifica wikitesto]

Galleria[modifica | modifica wikitesto]