Straniero

Da Fortnite Wiki.

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Fortnite Wiki espandendolo.

Outlander.png

Lo Straniero è una delle quattro Classi Eroe disponibili in Fortnite. É specializzato nel recuperare risorse e trovare tesori, conabilità passive che gli fornisce velocità di movimento mentre recupera le risorse o indizi sulla posizione dei contenitori contenenti del bottino. Ha anche un'abilità unica nel collezionare frammenti sparsi in giro per la mappa e li usa per schierare gadget speciali, come la torretta di guardia 20px TEDDY, o il Lama pignatta Lama pignatta, che può essere distrutto per delle risorse extra. Il lato negativo di questa classe è principalmente la dipendanza dall'esplorazione per poter utilizzare le abilità principali.

La abilità nell'albero abilità dello Straniero sono incentrate sul miglioramento della Tecnologia e Resistenza, aumentano la capacità dello Zaino e del deposito dello Scudo Anti-Tempesta e migliorano il piccone per ottenere una raccolta più efficiente. L'albero abilità consente anche di sbloccare l'Evoluzione per i Fucili di Precisione e le Pistole.

Sottoclassi[modifica | modifica wikitesto]

La classe Eroe Straniero ha 14 sottoclassi standard, ognuna con le sue abilità e bonus unici.

Sottoclassi Evento[modifica | modifica wikitesto]

Characters[modifica | modifica wikitesto]

In addition to sub classes, Outlanders have 8 different character models that are usually tied to a particular subclass. It is common, however, for events to release re-skins for subclasses using characters not usually associated with the subclass. For example, the character A.C. is primarily associated with the Striker and Shock Specialist subclasses, however the Fortnitemares 2017 event released a themed version of A.C. with the subclass Pathfinder.

The current Outlander characters are: Nessun risultato

Traits[modifica | modifica wikitesto]

Each Hero has a set of Traits that are gradually unlocked as the hero is Upgraded. These include activatable Abilities, passive Hero Perks, and Squad Bonuses that apply when a hero is slotted into the respective slot in the Hero tab.

Quello che segue è un elenco di tutti i vantaggi della classe Straniero. Per visualizzare l'albero dei vantaggi specifici di una sottoclasse, vedi la relativa pagina sopra.

Abilità

Vantaggi

Squad Bonuses

When slotted into one of the Squad Bonus slots in the Hero tab, a hero's Squad Bonuses are applied to the player's primary hero as a passive perk. A Hero has either a Support Bonus, a Tactical Bonus, or both, which are shown in their respective slots on the Hero screen.

Bonus Supporti

Bonus Tattici

Nessun risultato

Gallery[modifica | modifica wikitesto]